Hotel Tramonto d'Oro - Praiano - Amalfi Coast

Online Booking

Si accettano pagamenti con Carte di Credito

Offerta Speciale

  • Lezioni di cucina: La lezione prevede la preparazione di una pasta a mano "scialatielli" con salsa... Dettagli  »
  • Speciale Luna di miele 2017: -3 pernottamenti in camera doppia con vista mare -1 cena a lume di... Dettagli  »

Dettaglio News

I buongustai della penisola sorrentina premiano il ristorante "Tramonto d'Oro" di Praiano

I buongustai della penisola sorrentina premiano il ristorante

I buongustai della penisola sorrentina premiano il ristorante “Tramonto d’Oro” di Praiano. Riconoscimento consegnato ieri dopo un pranzo prelibato. L’Accademia dei buongustai è un folto gruppo di amici, tutti amanti della buona tavola, che durante l’estate - divisi per gruppi di tre o quattro elementi una volta a settimana – fanno tappa in vari ristoranti alla ricerca del gusto e di piatti prelibati.

A fine estate i membri dell’associazione si riuniscono intorno a una tavola imbandita: un’occasione in cui i “buongustai” elencano le loro esperienze e declamano la bontà delle varie specialità incontrate nel loro pellegrinaggio culinario.

Per questa estate 2013 - all’unanimità - hanno conferito al ristorante “Tramonto d’Oro” di Praiano, della famiglia Esposito, l’ambito premio quale migliore ristorante della costiera amalfitana.

Tutti gli “accademici” hanno convenuto sulla prelibatezza del cibo, sulla varietà dei piatti e sulla squisita ospitalità della famiglia Esposito.

Il ristorante premiato è parte integrante dell’albergo “Tramonto d’Oro” da sempre gestito dalla famiglia Esposito, sotto l’occhio attento della matriarca signora Teresa, la supervisione della signora Carmela e sotto il controllo del direttore generale, il professore Raffaele Esposito, che insieme con sacrifici portano avanti questa rinomata realtà di Praiano.

Gli “accademici” hanno voluto premiare anche il maitre Pasquale Amendola e il suo staff quale migliore espressione del servizio dell’intera costiera amalfitana.

«   Torna all'Elenco delle News
Guestbook
Services
Free Parking
Awards